Sai se stai correndo correttamente?

imagen sport 4

Sai se stai correndo correttamente? 7 problemi di corsa comuni che puoi evitare con lo studio della marcia

Una domanda fondamentale che dovresti chiederti se corri regolarmente, dal momento che un brutto passo durante la gara può danneggiare la tua salute. Pertanto, prima di procederé, puoi eseguire un studio della marcia, evitando problemi di salute come il ginocchio, anca, caviglia, schiena, distorsioni e sovraccarichi, tra altri.

Questa tecnologia preverrà i futuri problemi di salute e renderà la tua attività sportiva quotidiana 100% piacevole.

I 7 problemi principali durante la gara che puoi evitare con lo studio della marcia:

1.- Il ginocchio è l’articolazione che più sforzo fa durante una gara, quindi, è l’elemento che soffre di più se non si fa la corsa nel modo giusto. Con lo studio dell’impronta imparerai a correre correttamente, senza far soffrire il ginocchio.

2.- Un’altra parte del corpo che eviterà lesioni sarà l’anca. Con questa tecnologia si osserva se una gamba è più lunga di un’altra o se l’anca è sbilanciata da qualche parte. Correre così, fa male all’anca e causa futuri problemi di salute. La cosa migliore è che può essere risolto con semplici plantari.

3.- La COLONNA VERTEBRALE è l’insieme più complesso del corpo. Con questo studio, è possibile rilevare alcune patologie, come la scoliosi, la deformazione della colonna vertebrale. E se già lo possiedi, puoi correggerlo conplantari.

4.- Un brutto passo può anche portare distorsioni frequentemente. Le ossa e le articolazioni si indeboliscono e questo infortunio ne sarà la prova.

5.- Una cattiva postura durante la corsa, non solo colpisce il sistema osseo, ma anche il SISTEMA MUSCOLARE. Costringere un tendine a rimanere nella posizione sbagliata lo farà infiammare e, pertanto, soffrirai di tendinite.

6. Inconsciamente, se la nostra impronta non è corretta, teniamo alcuni muscoli a stress e il sovraccarico muscolare con un forte dolore. Questo problema si può prevedere con lo studio della marcia.

7 .- Non dobbiamo dimenticare i piedi. Le vesciche nella parte inferiore del piede di solito compaiono se durante la gara una zona è forzata più di un’altra. Pertanto, puoi prenderti cura di loro con uno studio della marcia.

Come puoi vedere, un’azione normale come correre può portare a problemi di salute se non viene eseguita correttamente. / di goni 10 persone soffrono di una patología ai piedi.

Pertanto, è consigliabile eseguire uno studio di impronta per correggere possibili abitudini errate e godere 100% dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *